Logo Hermes gestionale distribuzione bevande

non chiamatelo gestionale,
è molto di più

Hermes è Il Software gestionale per aziende che si occupano di distribuzione all'ingrosso e al dettaglio, una risposta concreta ai specifici bisogni del settore food & beverage.

TUTTO QUELLO DI CUI HAI BISOGNO PER LA TUA ATTIVITÀ IN UN UNICO SOFTWARE GESTIONALE SEMPLICE ED ECONOMICO​

Affiancati da aziende leader del mercato della distribuzione bevande abbiamo realizzato il miglior software gestionale per gestire tutte le fasi di queste attività, dallo stoccaggio alla consegna, cosa stai aspettando?

è arrivato H2Ome

ancora più semplice e potente

Prova subito la nuova versione per 30 gg senza alcun vincolo o impegno

Alcune funzioni

Logo callcenter hermes gestionale distribuzione bevande

Call center

Chiama i clienti senza pensieri. Il software gestionale ti guida nell'elenco dei clienti da chiamare, compone il numero per te e ogni ordine viene automaticamente inserito nel trasporto opportuno, considerando anche le richieste d'orario del cliente.

Logo lista carico hermes gestionale distribuzione bevande

Carico ottimizzato

Gli ordini vengo organizzati per giri per minimizzare il tempo necessario e i relativi costi della distribuzione.

Logo trasport hermes gestionale distribuzione bevande

Trasporto

Il software ti permette di gestire in modo semplice tutte le fasi del trasporto. La distribuzione della merce non sarà mai stata così semplice.

Logo report hermes gestionale distribuzione bevande

Analisi

Analizza i risultati delle consegne per migliorare sempre di più il tuo processo. Grazie al nostro miglior software per la distribuzione riuscirai a ridurre i costi e a migliorare i profitti della tua azienda. Unisciti alla rete dei nostri clienti che lo usano con soddisfazione ogni giorno.

Dalla telefonata al trasporto in pochi semplici passi

Inoltre...

Cloud

Nessuna installazione, nessun setup da parte tua, per utilizzare il nostro software gestionale ti basta un browser internet e puoi iniziare ad utilizzarlo subito. Il cuore del nostro software è nel cloud, questo ci permette di garantirti la massima flessibilità e prestazioni sempre al passo con le tue necessità. Rimarrai sempre aggiornato con le ultime caratteristiche, basta spendere soldi per software obsoleto, dai più valore al tuo denaro.

Ordini, consegne, fatture ...

Hermes gestisce tutti i principali documenti contabili, sia del ciclo attivo come ordini e fatture, che passivi come ordini d'acquisto e fatture dei fornitori.

Schede cliente

Hermes è anche un CRM e permette di monitorare il rapporto con i tuoi clienti, memorizzando le loro prefereze. Fai sentire i tuoi clienti speciali come meritano.

Calcolo compensi operatori callcenter, trasportatori e promoter

Calcolo compensi operatori callcenter, trasportatori e promoter, sia che siano dipendenti che collabarotori. Tu definisci il rapporto ed Hermes fa tutto il resto.

E-Commerce

Collega Hermes al tuo sito di e-commerce e gestisci tutto con un unico portale

Business Intelligence

Analizza i tuoi dati per capire come investire per massimizzare la crescita

Portale amministrativo

Esempio Hermes gestionale distribuzione bevande

Il pannello amministrativo del nostro software gestionale permette di utilizzare tutte le funzioni di Hermes direttamente dal browser, operativo fin da subito da ogni PC. 

Il nostro software gestionale Hermes è sicuro e protetto con le migliori tecnologie disponibili nel mercato, sarai tu a decidere chi può accedere al sistema. Possono essere definiti i ruoli e i privilegi di ogni utente: decidi tu cosa possono vedere i tuoi dipendenti.

Applicazione per i trasportatori

lista di carico

Prima che il camion parta per la distribuzione, direttamente dall'applicazione, è possibile vedere che cosa deve caricare per i clienti del trasporto

mai più in ritardo

Per ogni cliente può essere concordato un orario di consegna e il nostro software gestionale Hermes organizzerà la distribuzione in modo che tutte le esigenze dei tuoi clienti siano rispettate.

naviga verso i clienti

L'applicazione guida il trasportatore in tutte le fasi della distribuzione, guidandolo verso ogni cliente. Per ogni cliente viene mostrato che cosa consegnare e lo storico delle consegne precedenti, compresi eventuali insoluti e vuoti da ritirare.

Ricevuta di consegna

La ricevuta di consegna viene stampata direttamente presso il cliente. Direttamente dall'applicazione può essere ripianificato il passaggio nel caso la consegna non sia immediatamente possibile.

Ritorna in sede

Al termine del trasporto l'app ti guiderà nel tragitto più breve per tornare in sede

esempio app per trasportatori di Hermes gestionale bevande

Applicazione per promoter

Esempio app promoter di hermes gestionale distribuzione bevande

crea i nuovi clienti

Il promoter può creare la scheda cliente direttamente dall'applicazione così il software gestionale Hermes inizierà a monitorarne il flusso

crea l'ordine

Crea il primo ordine per il cliente direttamente dal telefono, iniziando il rapporto con il cliente nel modo migliore

lista clienti sempre disponibile

Il promoter potrà accedere ai suoi clienti per contattarli in caso di necessità e dare un volto umano al servizio. Distinguiti dalla massa!

Moduli disponibili

Hermes è un sistema gestionale per la distribuzione di bevande e non solo ed è suddiviso in moduli. Di seguito la descrizione delle funzioni comprese nel modulo. Non è necessario acquistare tutti i moduli, paghi solo quello che ti serve per la tua azienda.

Modulo Clienti

Gestione completa dei clienti e dei loro indirizzi. Gestione sia di clienti privati che aziendali. Ad ogni cliente vengono associati tutti i documenti collegati, lo stato dei pagamenti e la presenza di eventuali vuoti da restituire. I clienti possono essere suddivisi in “giri” per una più efficace gestione della distribuzione. 

Modulo Ordini

Gestione completa degli ordini clienti con possibilità di associare orari preferenziali di consegna che vengono utilizzati dal modulo trasporti per la pianificazione della distribuzione.

Modulo Consegne

Gestione completa delle consegne clienti con possibilità di associare orari preferenziali di consegna che vengono utilizzati dal modulo trasporti per la pianificazione della distribuzione. Stampa della DDT legata alla consegna.

Modulo Fatture/Ricevute
Gestione completa delle fatture/ricevute clienti. Fattura elettronica.
Modulo Articoli
Modulo per la gestione degli articoli con suddivisione per brand, tipologia, categoria.
Modulo Listini
Modulo listini prezzi per associare il prezzo degli articoli ai clienti.
Modulo Trasporti
Modulo per la gestione dei trasporti giornalieri con calcolo del fattore di carico del camion e stampa lista di carico. Permette di ottimizzare le consegne in funzione della posizione dei clienti e supporta orari di consegna vincolati. Il modulo permette inoltre di censire mezzi e trasportatori.
Modulo Magazzino
Modulo per la gestione del magazzino. Viene alimentato automaticamente dagli altri moduli ma supporta anche la gestione manuale del magazzino con possibilità di associare la scadenza alla merce. Comprende le bolle ingresso merce.
Modulo Ciclo passivo
Ricezione delle fatture elettroniche. Gestione anagrafica fornitori.
Modulo Bilancio
Modulo che comprende la prima nota.
Modulo Promoter
Permette di censire i promoter e di calcolarne il guadagno in funzione di obiettivi e provvigione.
Modulo Trasportatori
Permette di censire i trasportatori e di calcolarne il guadagno in funzione di obiettivi e provvigione.
Modulo Call Center

Permette di censire gli operatori del call center, di calcolarne il guadagno in funzione di obiettivi e provvigione. Il modulo comprende delle schermate semplificate per la chiamata dei clienti e la creazione degli ordini con interfaccia diretta verso il telefono: il sistema permette di chiamare direttamente il cliente e di identificarlo quando si riceve la chiamata, vedendone subito lo storico.

Modulo Sito Web

Permette di pubblicare gli articoli nel proprio portale attraverso un semplice click nell’articolo.

Quindi cos'è Hermes?

Hermes è un sistema gestionale per aziende che permette: 

  • gestione dei clienti e fornitori
  • gestione di ordini
  • gestione di consegne
  • gestione di ricevute e fatture
  • gestione degli articoli con suddivisione per brand, tipologia, categoria
  • listini prezzi per associare il prezzo degli articoli ai clienti
  • gestione dei vuoti e dei sospesi presso clienti
  • gestione completa dei trasporti giornalieri con calcolo del fattore di carico del camion e stampa lista di carico
  • anagrafica dei mezzi e associazione del mezzo con il trasportatore
  • segmentazione dei clienti in giri di consegna
  • ricezione fatture dai fornitori
  • creazione e gestione dei trasporti
  • app per smartphone la distribuzione della merce: l’applicazione dopo il login del trasportatore carica i trasporti giornalieri e permette di navigare da cliente a cliente, di stampare le ricevute di consegna, di chiamare il cliente, rettifica dell’ordine cliente e gestione mancata consegna. Geolocalizzazione dei clienti per la consegna precisa: il trasportatore può confermare la posizione del cliente dall’app che registra la posizione gps per consegne successive più precise.
  • app per promoter: l’applicazione dopo il login del promoter permette il censimento di nuovi clienti (con geolocalizzazione della posizione del dispositivo e di conseguenza della posizione del cliente) e la creazione di ordini in consegna diretto o in prevendita
  • calcolo del compenso per trasportatori, promoter e operatrici di call-center in funzioni di provvigioni e obiettivi
  • interfaccia diretta del sistema con il telefono per identificazioni del cliente chiamante o chiamata diretta da sistema
  • fatturazione elettronica
  • gestione magazzino
  • pubblicazione diretta degli articoli nel sito web
Cosa stai aspettando? Scrivici e vedremo assieme come Hermes potrà aiutarti nel far crescere i tuoi affari


Chiudi il menu